


VITERBO - Pomeriggio di paura sulla circonvallazione Giorgio Almirante a Viterbo. Intorno alle 17 di oggi lunedì 24 novembre, un’Audi e un’utilitaria si sono scontrate poco prima dell’uscita per l’Ellera, in direzione del quartiere Santa Barbara. L’impatto è stato violento: l’utilitaria si è ribaltata sul fianco sinistro e un ragazzo è rimasto incastrato nell’abitacolo, riportando ferite. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale.
La carreggiata in direzione Tuscanese è rimasta completamente ostruita dai veicoli coinvolti, mentre quella opposta è risultata fortemente congestionata per la presenza dei mezzi di emergenza. La polizia locale ha disposto la chiusura della circolazione sia sulla rotatoria dell’Ellera sia su quella tra via Genova e via Belluno.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco – che hanno liberato il giovane dall’auto ribaltata – e gli agenti della polizia locale, impegnati nei rilievi, nei controlli e nella gestione del traffico.
La situazione della viabilità resterà critica fino al completo ripristino della carreggiata.