ANNO 16 n° 30
Incendio in una villa a San Martino al Cimino, intervengono i vigili del fuoco
Le fiamme divampate in un vano adibito a magazzino. Nessun ferito, area interdetta per verifiche strutturali
30/01/2026 - 10:57

VITERBO - Momenti di paura ieri mattina a San Martino al Cimino, dove un incendio è divampato all’interno di una villetta situata in strada Sammartinese.

Per cause ancora in corso di accertamento, le fiamme hanno interessato una parte dell’abitazione di proprietà di una coppia di anziani coniugi. Secondo le prime informazioni, il rogo si sarebbe sviluppato in un vano non abitato della casa, utilizzato come magazzino.

Immediato l’allarme ai vigili del fuoco, che sono intervenuti tempestivamente riuscendo a domare l’incendio prima che si propagasse al resto della villa. L’azione rapida delle squadre ha evitato conseguenze ben più gravi.

Fortunatamente non si registrano feriti. La porzione dell’immobile interessata dall’incendio è stata interdetta per consentire le necessarie verifiche sulla tenuta del solaio e sulle condizioni strutturali.

Sul posto ha operato la squadra della sede centrale dei vigili del fuoco con cinque unità di personale, supportata da un’autobotte, due mezzi pesanti e un fuoristrada. Le cause del rogo restano al vaglio degli inquirenti.






Facebook Twitter Rss