ANNO 16 n° 176
In piedi sul cornicione del Ponte Clementino, salvato dai passanti
L’uomo avrebbe parcheggiato l’auto e sarebbe salito minacciando di fare un gesto inconsulto
25/06/2026 - 15:35

CIVITA CASTELLANA – Un uomo è stato preso in salvo mentre minacciava di gettarsi dal Ponte Clementino. L’uomo avrebbe parcheggiato la sua auto nei pressi del ponte e poi è salito sul cornicione nella parte laterale, tenendosi ad uno dei lampioni.

Alcuni passanti avendolo visto hanno cercato di convincerlo a non fare gesti inconsulti e anche con l’intervento dei carabinieri, alla fine si è deciso a scendere. 

Sul posto anche l’ambulanza con la quale l’uomo è stato trasportato all’ospedale Andosilla per accertamenti, scortato dalle forze dell’ordine.

Un fatto che poteva trasformarsi in tragedia ma fortunatamente è terminato a lieto fine. Non si conoscono le motivazioni del comportamento dell’uomo. 






Facebook Twitter Rss