


CIVITA CASTELLANA – Un uomo è stato preso in salvo mentre minacciava di gettarsi dal Ponte Clementino. L’uomo avrebbe parcheggiato la sua auto nei pressi del ponte e poi è salito sul cornicione nella parte laterale, tenendosi ad uno dei lampioni.
Alcuni passanti avendolo visto hanno cercato di convincerlo a non fare gesti inconsulti e anche con l’intervento dei carabinieri, alla fine si è deciso a scendere.

Sul posto anche l’ambulanza con la quale l’uomo è stato trasportato all’ospedale Andosilla per accertamenti, scortato dalle forze dell’ordine.
Un fatto che poteva trasformarsi in tragedia ma fortunatamente è terminato a lieto fine. Non si conoscono le motivazioni del comportamento dell’uomo.
