ANNO 14 n° 116
In frantumi il vetro dell'auto del consigliere Biondi: bravata o altro?
L'esponente pentastellato: ''Borse e soldi all'interno non sono stati toccati, mai avuto problemi con qualcuno''
04/06/2022 - 07:00

CIVITA CASTELLANA - In frantumi il vetro dell'auto del consigliere M5S Valerio Biondi:  una bravata o un atto intimidatorio? Ha tutti i contorni della prima ma non è escluso il secondo. Il fatto è accaduto mercoledì scorso.

''Quando sono andato a riprendere l'auto dopo il lavoro - racconta Biondi - ho trovato il finestrino posteriore, dalla parte del passeggero, completamente in frantumi. All'interno c'erano delle borse all'interno e anche qualche soldo sotto il posacenere ma non hanno toccato nulla''. 

Il consigliere Biondi, che riferisce di avere ottimi rapporti con tutti a livello personale e di non avere situazioni pregresse tali da fare pensare a qualcosa di mirato, ha sporto comunque denuncia ai carabinieri.

Sul caso ha preso posizione Fabio Massimo Castaldo, che in un post sui social scrive:

''Questa bruttissima immagine mi arriva da Valerio Biondi Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle di Civita Castellana, nostro grande consigliere del viterbese, che con coraggio sta portando avanti una battaglia contro la privatizzazione dell'acqua, un tema storicamente caro al Movimento.

In questa immagine c'è esattamente il senso di ciò che significa essere oggi un esponente del M5S, specialmente nei piccoli centri. Prendere posizioni scomode su temi locali delicati, esporsi, fare da scudo per la propria comunità: questa è l'attività di un consigliere del Movimento, e ciò porta inevitabilmente a farsi molti, talvolta troppi nemici.

Voglio manifestare tutta la mia solidarietà a Valerio, come anche quella di tutta la nostra comunità, che sono certo sia al suo fianco e al fianco di tutti gli eletti del Movimento che mettono la difesa del territorio davanti a tutto.

Forza Valerio, non sei solo!''






Facebook Twitter Rss