ANNO 14 n° 118
''Immensamente grati
a chi ha onorato
la memoria di Manuel''
La famiglia Marini ringrazia
13/09/2016 - 02:01

CIVITA CASTELLANA - Dalla famiglia di Manuel Marini riceviamo e pubblichiamo.

Alla commozione e al dolore della famiglia di Manuel Marini, il ragazzo scomparso lo scorso 24 agosto a Pescara del Tronto dopo la violenta scossa di terremoto, si aggiungono i ringraziamenti per quanti, in questi tragici giorni, hanno dimostrato vicinanza e solidarietà al padre Marco e alla sorella Eleonora.

A seguito dell’emozionante giornata in ricordo di Manuel, che ha visto domenica le squadre del Chievo e della Lazio omaggiare la nostra famiglia con un evento a lui dedicato, vorremmo ringraziare quanti si sono spesi perché ciò avvenisse.

In particolare, il nostro ringraziamento va a Nicola Quintarelli, tifoso del Chievo, che ha reso possibile tutto ciò, coinvolgendo l’Ac Chievo. Unitamente a lui, vogliamo ringraziare anche Maria Elisabetta Dragoni, responsabile Hospitality dell’Ac Chievo e Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio.

Un ulteriore e sentito ringraziamento va a Ivan e Ottaviano Ramazzina, dell’omonima ditta veneta, che stanno realizzando la lapide della tomba di Manuel.

Grazie alla redazione di ViterboNews24, per aver fatto da tramite tra la nostra famiglia e Nicola Quintarelli, che proprio tramite gli organi di informazione ha scoperto che a Civita Castellana viveva un tifoso del Chievo.

Tanta è stata la sorpresa e il dolore, che Quintarelli si è fatto promotore di questa iniziativa che ci ha riempito di affetto e che ci rende sempre più orgogliosi di Manuel.

Immensamente grati.

Famiglia Marini 

Facebook Twitter Rss