ANNO 14 n° 119
Il tuo bagno ideale su Jo-Bagno.it
Sanitari e mobili per una composizione perfetta e di alta qualità
10/01/2024 - 18:43

CIVITA CASTELLANA – Acquistare online prodotti ceramici di alta qualità, offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti, spedizioni veloci e un servizio 'Premium', è possibile con Jo-Bagno.it, grazie alla posizione strategica a Civita Castellana, il cuore pulsante della produzione ceramica italiana.

 

Civita Castellana, l’epicentro della Ceramica italiana

Civita Castellana è la terra della ceramica italiana, polo dell’eccellenza artigianale nel settore arredo bagno made in Italy. Le più prestigiose aziende del settore come Simas, Catalano, Alice Ceramica, Ceramica Flamina, Art Ceram, Ceramica Cielo, Hidra, Ceramica Tuscia, Xilon, Althea Ceramica, Scarabeo, e molti altri, producono ceramica di qualità che viene acquistata ed esportata in tutto il mondo.

In questo polo industriale Jo-Bagno.it offre sulla sua piattaforma il meglio della tradizione ceramica italiana.

 

Spedizioni in 24 ore con il “Servizio Premium”

Grazie al servizio 'Premium', disponibile su numerosi articoli in pronta consegna Jo-Bagno.it garantisce spedizioni veloci su tutto il territorio italiano ed europeo. Il servizio consente ai clienti di ricevere i loro acquisti entro le 24 successive tramite corriere espresso, effettuando l'ordine entro le 12:00 dello stesso giorno questo sarà evaso e spedito il giorno stesso con corriere espresso 24/48 ore.

Jo-Bagno.it è presente anche su importanti portali di vendita online come Amazon, Ebay e Mano Mano, indicatore cruciale della solidità e dell'affidabilità di un negozio, garantendo ai clienti la possibilità di accedere ai prodotti di Jo-Bagno.it in modo sicuro sia attraverso il sito ufficiale che attraverso piattaforme di e-commerce leader. Questi portali, noti per la loro rigorosa selezione di venditori e prodotti, offrono ai clienti la tranquillità di sapere che stanno facendo acquisti da fonti affidabili.

 

Arredo bagno: catalogo cartaceo gratuito direttamente a casa tua

Jo-Bagno.it offre la possibilità di richiedere gratuitamente il suo catalogo cartaceo BATH LINE contenente le ultime novità sui mobili da bagno, sanitari in ceramica, box doccia, lavabi, lavatoi e arredo lavanderia. La richiesta è gratuita senza alcun obbligo: 'Richiedi Catalogo'

 

Contatti

Jo-Bagno.it 

www.jo-bagno.it/

www.ceramichedicivitacastellana.it

Civita Castellana (VT), Via Terrano N. 9

Tel. 0761 1768195

Cell. 370.3523524

 






Facebook Twitter Rss