ANNO 14 n° 118
Il supermercato Decò ha inaugurato il suo punto a Civita Castellana
Dalla freschezza dei prodotti all'attenzione al cliente, scopri cosa rende Deco' un punto di riferimento nell'acquisto alimentare'
Serena
08/10/2023 - 04:42
di Serena D'Ascanio

CIVITA CASTELLANA - Sabato mattina, ha inaugurato in Via Fontana Matuccia 12, il nuovo supermercato Decò.

'E' un marchio che nasce nel sud, in Sicilia e poi pian piano spostatosi anche in altre regioni, questo a Civita Castellana è il punto più a nord. Un ottimo rapporto qualità prezzo e tantissimi iniziative che il marchio propone. Decò si colloca su una fascia di prezzo molto conveniente rispetto al resto della GDO. Si tratta di un gruppo della grande distribuzione organizzata, in cui acquistare tutti i marchi della grande distribuzione, ma ad un prezzo conveniente.' La Sig.ra Sonia, proprietaria, insieme a suo marito Gianni, possiedono anni e anni di esperienza nel settore, è rimasta entusiasta del grande afflusso e del calore della gente. 

Una delle pietre angolari di Deco' è la freschezza dei suoi prodotti. Gli scaffali sono abbondantemente forniti di frutta e verdura appena raccolte, carni di alta qualità, latticini freschi e una vasta selezione di prodotti alimentari sempre nuovi. Questo impegno per la freschezza si traduce in cibi più saporiti e nutrienti per le famiglie che scelgono Deco' per le proprie necessità alimentari.

Il gruppo Decò offre una varietà senza pari di prodotti alimentari, che spaziano dai marchi tradizionali alle novità di nicchia. I clienti possono scoprire prodotti locali e internazionali, ingredienti speciali per cucinare piatti gourmet o provare nuove tendenze culinarie. Questa vasta gamma di scelta è uno dei punti di forza di Deco', che continua ad adattarsi alle esigenze dei suoi clienti.

La forza di Deco' risiede anche nella sua dedizione al servizio clienti. Il personale è attentamente selezionato e addestrato per fornire assistenza e consulenza, rendendo l'esperienza di acquisto più piacevole e senza stress. La cortesia e la disponibilità del personale sono un elemento chiave nella creazione di un ambiente accogliente e il personaale di Decò è decisamente  una gran bella famiglia dove andare a far spesa diventa anche una piacevole esperienza.

Deco' è anche noto per le sue promozioni e offerte vantaggiose. I clienti possono approfittare di sconti, buoni sconto e programmi di fedeltà che rendono l'acquisto alimentare più conveniente senza compromettere la qualità. Questo è un altro motivo per cui i clienti tornano regolarmente.

 

Via Fontana Matuccia, 12, Civita Castellana

01033 (VT)

Tel.

0761 513114

Facebook Twitter Rss