ANNO 14 n° 116
Il sindaco Dottarelli: 'Vista mozzafiato dalla nuova ruota panoramica di Bolsena'
Ieri l'inaugurazione ufficiale sul lungolago
19/03/2023 - 03:58

BOLSENA - (M.O) “Inauguriamo la nuova ruota panoramica sul lungolago di Bolsena. Un progetto attrattivo di cui andiamo molto fieri e che siamo sicuri porterà ancora più turismo e movimento nel nostro territorio anche in vista del ponte di Pasqua”.

Così il sindaco di Bolsena, Paolo Dottarelli, all’inaugurazione della ruota panoramica sul lago alta 24 metri, “da cui è possibile godere di tutto il panorama che offre la nostra città, grazie al suo posizionamento strategico”.

La ruota offre 18 cabine di cui due dedicate a persone con disabilità, posizionata vicino al porticciolo, rimarrà in funzione fino al primo maggio. Aperta tutti i giorni fino dalle ore 15:00. “L’azione amministrativa sta andando nella direzione giusta per far crescere il nostro territorio - afferma il sindaci -, crescere vuol dire anche creare attrazione, oltre che curare e tutelare il nostro paesaggio, con le tante opere pubbliche che stiamo svolgendo.

Presente anche il vicesindaco di Bolsena, Andrea Di Sorte ed altri amministratori locali. “In questi giorni stiamo portando a termine dei lavori importanti che andranno a riqualificare il lungolago, come l’accesso al viale principale del lungolago, e che termineranno in tempo per le feste di Pasqua in cui ci aspettiamo tanti turisti”, prosegue.

“Sarà una stagione entusiasmante anche con i diversi contenitori culturali che abbiamo progettato per Bolsena, come i concerti di grande livello che allieteranno le bellissime serate nella cornice di Bolsena”, conclude.




Facebook Twitter Rss