ANNO 16 n° 13
Il ringraziamento del figlio di Marco Chirieletti: «La vostra vicinanza mi ha aiutato a non sentirmi solo»
La famiglia ringrazia per la vicinanza e l’affetto dimostrati
13/01/2026 - 10:35

NEPI - A pochi giorni dalla scomparsa di Marco Chirieletti, il figlio ha voluto esprimere tramite Viterbonews24, un sentito ringraziamento a tutte le persone che gli sono state vicine in questo momento di profondo dolore.

Attraverso un messaggio carico di emozione e gratitudine, ha voluto riconoscere l’affetto ricevuto da amici, parenti e conoscenti, sottolineando quanto la partecipazione e la vicinanza dimostrate abbiano rappresentato un sostegno fondamentale.

«Desidero ringraziare di cuore tutte le persone che, con la loro presenza, un messaggio, una parola o anche solo un pensiero, mi sono state vicine in questo momento di grande dolore per la perdita di mio padre», ha scritto.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto a quanti hanno preso parte al funerale, condividendo un momento così delicato con rispetto e sincera partecipazione. «La vostra presenza, il vostro affetto e la vostra vicinanza mi hanno fatto sentire meno solo in un momento così difficile», ha aggiunto.

Nel messaggio emerge con forza il valore dei piccoli gesti, capaci di lasciare un segno profondo: parole, silenzi, messaggi e semplici pensieri che, come sottolineato dal figlio di Chirieletti, resteranno per sempre nel suo cuore.

Un ringraziamento conclusivo, semplice ma intenso, che testimonia come, anche nei momenti più dolorosi, la solidarietà e l’umanità possano rappresentare un conforto autentico.






Facebook Twitter Rss