ORTE - Nella serata di ieri è andata in scena un'anteprima dell'inaugurazione del Mc Donald's di Orte, riservata a giornalisti e autorità. Sotto gli occhi soddisfatti del titolare Massimiliano Lupica il noto fast food ha aperto le sue porte in prossimità dello svincolo che porta all'autostrada.
''Rispetto agli altri due di Viterbo - rivela Massimiliano Lupica, che gestisce già in franchising i McDonald’s viterbesi di via Garbini e Valle Faul - quello di Orte sarà più moderno. Uno spazio di 400 metri quadrati con la casetta, il servizio Mc cafè, avrà i chiostri per gli ordini digitali in una versione più evoluta, l'angolo del bambini con maxi schermi touch per i giochi. Questa è una nuova sfida che ho accettato con grande energia. Sono fiero - continua Lupica - di questo terzo ristorante nel territorio. A Viterbo il business è florido: nell’ultimo anno abbiamo aumentato sia vendite che clientela del 15% e il 90% dei circa 100 dipendenti che abbiamo sono a tempo indeterminato”.
L'attività ha portato ben 40 posti di lavoro a ragazzi con età media inferiore ai 30 anni. I colloqui si sono tenuti qualche mese fa dando vita a selezioni aperte a tutti.