ANNO 15 n° 119
Il designer e imprenditore viterbese conquista il cuore di Uomini e Donne
Pierpaolo Lazzarini si mette in gioco nel dating show di Maria De Filippi
Giulia
06/03/2025 - 08:12
di Giulia Ortenzi

VITERBO - Pierpaolo Lazzarini, noto architetto e imprenditore viterbese, è diventato uno dei protagonisti delle ultime puntate di Uomini e Donne. Sebbene sia principalmente conosciuto per le sue creazioni innovative nel mondo del design e della nautica Pierpaolo ha deciso di mettersi in gioco anche in ambito sentimentale, portando la sua personalità e il suo charme all'interno del celebre dating show di Maria De Filippi.

Nato il 9 maggio 1982 a Roma e cresciuto a Viterbo, Pierpaolo ha alle spalle una carriera di successo che lo ha visto fondare nel 2010 il suo studio, il Lazzarini Design Studio, divenendo uno dei progettisti più apprezzati a livello internazionale.

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Pierpaolo ha iniziato la sua avventura con la dama Morena Farfante. La loro frequentazione, tuttavia, non è durata a lungo, complice un episodio che ha scosso la loro relazione: l’invio di alcuni video da parte della moglie di un amico, che riassumevano il percorso della donna all'interno del programma. Dopo questa breve parentesi, Pierpaolo ha deciso di concentrarsi su una nuova conoscenza, quella con Margherita Aiello.

Pierpaolo, con i suoi 42 anni e un carattere deciso, ha ammesso di cercare una donna che condivida le sue passioni e rispetti la sua libertà. La sua partecipazione a Uomini e Donne ha portato anche alla luce il suo lato più sensibile e romantico, che, nonostante la sua carriera di successo e il suo profilo di uomo d'affari, lo rende ancora più affascinante agli occhi del pubblico.






Facebook Twitter Rss