ANNO 14 n° 120
Il cordoglio di Forza Italia per la scomparsa di Lodovico Mocini
01/03/2024 - 16:45

VITERBO - È una giornata davvero triste quella di oggi per la famiglia di Forza Italia - Provincia di Viterbo. Con la scomparsa di Lodovico Mocini se ne va infatti un grande amico, un militante e uno storico amministratore locale.

Da sempre legato ai valori moderati, popolari e cattolici, Lodovico si è avvicinato negli ultimi anni a Forza Italia, presso la quale aveva trovato una casa politica accogliente. Ma ad averci guadagnato è stata soprattutto Forza Italia, che ha potuto contare su un amministratore di grande esperienza come lui.

Proprio ieri Lodovico ha partecipato all'evento di presentazione della lista di candidati per il consiglio provinciale di Viterbo 'Azzurri per la Tuscia', espressione di Forza Italia. Ecco perché la notizia della sua morte ci ha colpito ancora più duramente.

Ma il dolore e il lutto sono diffusi. 'Se Forza Italia ha perso un amico, la Tuscia ha perso un grande amministratore che ha fatto della crescita di Montefiascone, proprio comune di appartenenza, una vera e propria missione politica e civica - commenta Giuseppe Fraticelli, vicesegretario vicario di Forza Italia - Provincia di Viterbo -. A tutta la sua famiglia giungano dunque le condoglianze da parte di Forza Italia - Provincia di Viterbo'.






Facebook Twitter Rss