ANNO 14 n° 118
''Il 2023 un anno cruciale per la concretizzazione dei primi progetti''
La sindaca Frontini tira le somme dei primi sei mesi di amministrazione e guarda al futuro
01/01/2023 - 07:27

VITERBO - ''Il 2023 sarà un anno cruciale per la concretizzazione dei primi progetti''. Lo ha detto la sindaca Frontini che tracciando un bilancio dei primi 6 mesi d'amministrazione ha augurato ai viterbesi che i desideri e le speranze diventino realtà, ha invitato tutti i lavorare uniti.

Parlando dell'attività, la sindaca ha ricordato la maggiore attenzione al decoro e alla cura della città; l'avvio delle manutenzioni, la riapertura della strada dopo la frana a Roccalvecce avvenuta nei tempi.

Quindi ha ricordato i lavori di manutenzione delle vie in vista del Piano strade 2023-2024. La sindaca Frontini ha ricordato l'impegno nelle frazioni dove sono stati aperti lo sportello al cittadino, l'ufficio anagrafe, quindi l'approvazione del consiglio dei territori che diventerà operativo nel 2023.

Nel bilancio del primo semestre finisce anche il piano di risanamento di Francigena con 75 posti di lavoro salvati, e l'apertura al turismo del weeding con i matrimonio fuori dal Comune.

Attenzione anche alla cultura con la mostra di Michelangelo e dei falsi dell'arte ma anche con la riduzione dei canoni per le associazioni che ne fanno richiesta.






Facebook Twitter Rss