ANNO 14 n° 119
I tartufi della Tuscia su Alma Tv (Alice Tv)
Una miniserie con i migliori chef in onda fino al 22 agosto
06/08/2020 - 13:10

VITERBO - Volete conoscere tutti i segreti per realizzare prelibate ricette a base di tartufo? Da lunedì 3 agosto non perdetevi 'I segreti del bosco'. Tutti i giorni alle 14 su Alma TV (canale 65 digitale terrestre), ecco il post facebook con cui Alice Tv annuncia la rubrica dedicata al Tartufo locale, con i migliori chef della Tuscia  che presenteranno le loro idee di piatti a base di Tartufo.

Tutte le puntate sono state infatti girate nell'azienda locale i “Tartufi della Tuscia” di Mauro Vergati e Silvia Bugliazzini di Bassano Romano. Una mini serie dedicata a questo frutto della terra per conoscere come nasce, come cresce e come si cucina!

La prima puntata è iniziata con i piatti della Chef ,Valeria Piccini 2 stelle Michelin, a seguire ieri e venerdi 14 agosto sarà la volta di Felice Arletti del Calice e la Stella di Canepina reduce dall'ennesimo successo ottenuto alla Prova del Cuoco. Oltre ad Arletti e Piccini, tra i migliori chef locali coinvolti vedremo in Tv Marco Ceccobelli dell'agriturismo il Casaletto, Antonio Ricci dell'Osteria 13 gradi di Viterbo, Leonardo Morelli delle Ghiottonerie di Civita Castellana e Giovanni Maria Izzo del ristorante il Gargolo. Alla regia Giovanni Coi e la sua Compagna Maria Elena Curzio, presidente dell'Associzione Nazionale Cuoche a domicilio che hanno diretto e curato l'intero format. Appuntamento quindi fino al 22 di agosto alle ore 14 su Alma Tv canale 65 digitale terrestre.




Facebook Twitter Rss