ANNO 15 n° 303
Grave incidente a Graffignano, tre feriti dopo uno scontro tra auto e camion
Violento impatto sulla provinciale 19. Due uomini trasportati in elicottero a Roma, una donna ricoverata al Santa Rosa di Viterbo. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri
30/10/2025 - 17:21

GRAFFIGNANO – Paura e soccorsi in azione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 ottobre, sulla strada provinciale 19 nel territorio di Graffignano, dove si è verificato un grave incidente stradale tra un’autovettura e un autocarro.

Sul posto è intervenuta la squadra centrale dei vigili del fuoco di Viterbo, impegnata nelle operazioni di estrazione dei feriti rimasti incastrati tra le lamiere. Nell’autocarro viaggiava solo il conducente, che non ha richiesto assistenza sanitaria. Ben più gravi le condizioni degli occupanti dell’auto, tre persone: due uomini, nati rispettivamente nel 1983 e nel 1951, e una donna del 1957.

Tutti e tre sono stati estratti con grande difficoltà dal veicolo, fortemente danneggiato dall’impatto. I due uomini sono stati trasportati in ambulanza verso gli ospedali di Roma, mentre la donna è stata condotta all’ospedale Santa Rosa di Viterbo. Le loro condizioni non sono ancora note, ma l’urto è stato descritto come molto violento.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso. Entrambi i conducenti, secondo quanto riferito, erano coscienti al momento dei soccorsi.






Facebook Twitter Rss