ANNO 15 n° 285
Grave incidente a Bagnaia: uomo si schianta contro un muro con il monopattino
È accaduto sabato pomeriggio su viale Fiume, vicino al passaggio a livello. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso
12/10/2025 - 15:57

VITERBO – Paura nel tardo pomeriggio di ieri sabato 11 ottobre a Bagnaia, dove un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro un muro mentre era a bordo di un monopattino elettrico.

L’incidente è avvenuto lungo viale Fiume, nei pressi del passaggio a livello. Le cause e la dinamica dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la corsa contro un muro a lato della carreggiata.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi e trasportato il ferito in condizioni serie al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e della regolazione del traffico, rimasto rallentato per consentire le operazioni di soccorso.

Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo né ulteriori dettagli sulle sue condizioni, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire eventuali responsabilità e verificare se siano coinvolti altri veicoli.






Facebook Twitter Rss