ANNO 15 n° 121
Grande accelerata per il tennista aquesiano Mirco Zucca
L'atleta è partito alla conquista di punti utili per ritornare in Categoria 3
20/06/2024 - 09:55

ACQUAPENDENTE - Accelerata decisiva del tennista aquesiano Mirco Zucca con 4.1, nella conquista di punti utili per ritornare in Categoria 3.

Tutto avviene nel Torneo attualmente in svolgimento presso il Circolo Neo Tennis Club Lux di Viterbo organizzato magistralmente da Francesco Meli su splendidi campi in terra battuta.

Superando prima facilmente per 6-2/6-0 il pari Categoria Massimo Nardi poi in maniera più complessa l’altro 4.1 Claudio Vincenzo Cusano (5-7/6-2/10-5), approda al tabellone finale di Terza Categoria.

Le premesse di questa per certi versi inattesa escalation ben piantate in terra toscana dove l’atleta sta perfezionando tattica e tecnica alla corte del Maestro Stefano Piccinetti, Direttore dell’Abbadia Tennis School Selene Monelli. Nella gara di spareggio valida per la fase regionale Campionato a squadre D3 contro il quotato Circolo fiorentino Fiorita riesce in coppia con Luca Pietretti a portare a casa il punto nella specialità di doppio. Unico acuto team nella sconfitta 3-1, che nega il passaggio alla Categoria superiore D2.

 






Facebook Twitter Rss