

ORTE - NUn grave episodio di cronaca si è verificato nel pomeriggio di ieri a Orte, dove un giovane di 23 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra della sua abitazione, che si affaccia su una rupe del centro storico.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe caduto per diversi metri, e il volo non gli ha lasciato possibilità di sopravvivere. A ritrovarlo è stata la madre, preoccupata per non averlo visto tornare in casa, che ha immediatamente allertato i soccorsi.
I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Secondo quanto emerso, nei pressi del luogo della caduta è stato rinvenuto un biglietto che potrebbe far ipotizzare un gesto volontario, anche se le autorità competenti stanno valutando tutti gli aspetti dell’incidente.
La notizia ha suscitato shock e cordoglio nella comunità di Orte, dove il giovane era conosciuto. Al momento non è stata ancora decisa la data per eventuali ulteriori accertamenti o per l’eventuale restituzione della salma alla famiglia.