MANZIANA – Tragedia all’alba di sabato 5 luglio in una villetta di via Santa Severa, a Manziana. Una donna di 42 anni, residente a Oriolo Romano, è stata trovata priva di vita all’interno di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bracciano, che hanno immediatamente avviato i rilievi e ascoltato le prime testimonianze.
Tra le persone sentite anche un uomo che, secondo quanto trapelato, avrebbe trascorso la notte con lei. Le indagini, coordinate dalla procura di Civitavecchia, sono ancora in corso e non si esclude alcuna ipotesi.
Stando alle prime informazioni, sul corpo della donna – trasportato all’obitorio del Policlinico Gemelli – non sarebbero stati rilevati segni evidenti di violenza. Tuttavia, per far luce sulle cause del decesso, la magistratura ha disposto l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni.
Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 6 del mattino, in una zona residenziale del paese che si trova a poca distanza dal confine con la provincia di Viterbo. La notizia ha suscitato sgomento sia a Manziana che a Oriolo Romano, dove la vittima era conosciuta.