ANNO 16 n° 9
Ghiaccio sulla strada, incidente a San Lorenzo Nuovo
L’auto si è ribaltata ieri sera al chilometro 122. Soccorso tempestivo dei carabinieri, Anas e protezione civile. Si raccomanda prudenza sulla Cassia per il ghiaccio
08/01/2026 - 10:36

SAN LORENZO NUOVO – Nella serata di ieri, mercoledì 7 gennaio, un’auto è andata fuori controllo a causa del ghiaccio presente sull’asfalto, finendo per rivoltarsi, ferendo il guidatore. Questo è avvenuto all’altezza del chilometro 122, nel territorio comunale di San Lorenzo Nuovo.

Di vitale importanza è stato l’intervento dei carabinieri, dell’autombulanza e del personale Anas che hanno prestato soccorso all’uomo che attualmente si trova all’ospedale Santa Rosa di Viterbo. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

Per evitare che si verifichino altri incidenti è stato attivato un mezzo spargisale dall’Anas sul tratto interessato, mentre la protezione civile si sta attivando per le strade del comune.

Si consiglia in ogni caso agli automobilisti di usare la massima prudenza, soprattutto per quanto riguarda quel tratto della Cassia, particolarmente insidioso a causa delle basse temperature.






Facebook Twitter Rss