ANNO 14 n° 115
Genial Finance rafforza la presenza nel territorio Viterbese
Sabato 1° aprile l’inaugurazione al Centro Commerciale Murialdo
29/03/2023 - 16:35

VITERBO – La Genial Finance Agenzia Distretto Spefin Finanziaria S.p.A. apre una nuova sede a Viterbo, a pochi passi da quella già attiva dal 2020, sempre in via Monte San Valentino, nel Centro Commerciale Murialdo. Il nuovo Point sarà coordinato dalla District Manager Paola Bonella, risorsa fondamentale nella gestione dei team delle due sedi.

L’inaugurazione di sabato 1° aprile partirà alle 11 con il tradizionale taglio del nastro e tutta la cittadina viterbese è invitata a partecipare all’apertura di questo nuovo punto finanziario che rafforza tutto il gruppo della Genial Finance, posizionata in numerose località del centro e sud Italia, da Viterbo a Palermo, con oltre 50 persone tra dipendenti e collaboratori.

La Genial Finance è un’Agenzia Distretto di Spefin Finanziaria, nata nel 2018 dall’esperienza quindicennale del suo fondatore e attuale Amministratore Maurizio Paolangeli che ha guidato con successo la società nel corso di questi anni.

È specializzata nell’intermediazione di contratti di finanziamento, erogati dalla Spefin Finanziaria S.p.A., con formula Cessione del Quinto, Delegazione di Pagamento e Anticipo TFS/TFR.

Genial Finance si impegna attivamente in forti azioni di marketing sia a livello nazionale che locale, con l’obiettivo di garantire una forte riconoscibilità del marchio prestando particolare attenzione alla costruzione di rapporti con i nuovi clienti e alla fidelizzazione della clientela esistente.

Per Genial Finance la rete vendita sul territorio gioca un ruolo centrale nel processo produttivo, in quanto rappresenta il primo punto di contatto con il cliente. Il network di rapporti locali accresce il valore della società nei confronti di nuovi collaboratori, partner locali, cliente finale ed amministrazioni.

“Unitamente alla sinergia che contraddistingue il Gruppo Finanziario Spefin Finanziaria S.p.A. e le Agenzie Distretto siamo in grado di valorizzare la cura e il presidio del territorio garantendo degli standard di qualità elevati per la nostra clientela anche grazie alle tecnologie innovative e all’avanguardia messe a disposizione da tutti i reparti della Spefin Finanziaria S.p.A.“

E’ molto semplice prendere appuntamento o richiedere un preventivo di finanziamento dedicato.

Molte le convenzioni di Genial Finance e Spefin Finanziaria maturate in questi anni con enti, associazioni e aziende, sia a a livello nazionale che locale. Tra le partnership stipulate troviamo INPS, NoiPA, Carabinieri, Acciaierie Valbruna, Enegan, ABC Tipografia, Sogergross, Stylgrafix, Leaseplan, Fratelli Branca Distillerie, Fratelli Carli, Ordine Delle Professioni Infermieristiche, AIC Associazione Italiana Coltivatori, Confesercenti Viterbo, Uiltec Alto Lazio, CIA Confederazione Italiana Agricoltori, Confartigianato Viterbo, CRAL Comune di Roma, Confimprese Viterbo e Rieti, Comando Provinciale Guardia di Finanza Castiglione del Lago, Associazione Nazionale Carabinieri Viterbo, Uil Scuola Viterbo, O.F.I.R. di Stato, Filctem Cgil Viterbo, Associazione Nazionale Polizia di Stato Roma e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Viterbo.

La Genial Finance vi aspetta al Centro Commerciale Murialdo, in via Monte San Valentino 2, per l’inaugurazione di sabato 1° aprile dalle ore 11:00.

Sedi:

Roma – Viale Parioli 54 – 06.87153990

Nepi (VT) – Via Tre Portoni 9 – 06.87153990

Viterbo – Via Monte San Valentino 2 – 0761.1570620

Volla (NA) – Via Famiglietti – 081.19751098

Palermo – Viale Emilia 47 – 091.7320829

Terni – Via Pacinotti, 21 – 0761.1570620

 

Contatti:

Numero Verde: 800.974.177






Facebook Twitter Rss