ANNO 14 n° 118
Garage 9: professionalità, passione e divertimento per le due ruote
11/03/2024 - 10:01

VITERBO - Per gli amanti della moto a Viterbo c’è una nuova attività, un'officina che si occuperà della loro cura e manutenzione, Garage 9 di Fiani Luca.

L'attività nasce nel 2018 a Caprarola per mano del titolare Luca, sia per la passione avuta per le due ruote fin da piccolo sia per aver lavorato precedentemente per quasi 8 anni presso un noto concessionario di moto viterbese.

E’ un’officina specializzata in riparazione, elaborazione e preparazioni su moto sportive, da pista, stradali, da cross, enduro, motard e scooter. L'officina è attrezzata con le migliori apparecchiature elettroniche e tradizionali disponibili, per eseguire con la massima professionalità e sicurezza ogni tipo di intervento come tagliandi, manutenzione ordinaria e straordinaria fino ad elaborazioni personalizzate.

Dopo 6 anni Luca ha deciso di spostare la propria officina a Viterbo per allargare il proprio lavoro ed essere più facilmente raggiungibile dai propri clienti sparsi per tutta la provincia.

Dopo 15 anni nel settore delle moto sia da strada che da pista, l'officina ha acquisito conoscenze tecniche e metodo di lavoro che vengono utilizzate per migliorare il proprio lavoro, aumentando la qualità del servizio offerto a tutti i clienti.

L'officina è anche Centro Assistenza Sospensioni Autorizzato Andreani Ohlins per eseguire revisioni, riparazioni, modifica e tarature personalizzate su sospensioni originali e non di moto stradali, pista, enduro, cross e motard.

L'assistenza sulle sospensioni viene eseguita con attrezzature all’avanguardia e con continui corsi di aggiornamento.

Garage 9 offre la propria esperienza e professionalità anche nel mondo agonistico. Luca negli anni passati ha sempre frequentato piste di velocità e partecipato a diverse gare, così un po’ per passione un po’ per lavoro ama avvicinare i propri clienti al mondo della 'pista'. Organizza giornate nelle piste italiane più famose come Vallelunga, Magione, Mugello ecc. mettendo a disposizione le proprie moto in configurazione solo pista, per gli amatori che si vogliono avvicinare a questo mondo. Il massimo del servizio in pista lo dà con l’assistenza totale alla moto del cliente, dal trasporto in pista, al settaggio sospensioni, riparazioni sul posto fino ai consigli di guida grazie alla sua esperienza.

L’officina si estende su una superficie coperta di mq 235 mq più un vasto piazzale scoperto antistante. All'interno dell'officina trovate anche un magazzino di ricambi e accessori in quanto è rivenditore autorizzato dei migliori marchi di accessori con prezzi sempre scontati e vantaggiosi.

 

Per ulteriori info potete visitare il profilo Facebook e Instagram o contattare direttamente Luca al 349 0050006 tramite WhatsApp o email a: garage9lucafiani@gmail.com.

 

GARAGE 9 di Fiani Luca

via dell'industria, 73, loc. Poggino

01100 Viterbo (VT)

Tel. 3490050006

garage9lucafiani@gmail.com

garage9@pec.it

 







Facebook Twitter Rss