


VITERBO – Episodio spiacevole all’interno del pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa di Viterbo, dove nei giorni scorsi un paziente sarebbe stato derubato mentre si trovava in attesa di essere visitato.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, una persona avrebbe sottratto del denaro al paziente, che oltre alla preoccupazione per le proprie condizioni di salute si è trovato a dover affrontare anche il disagio del furto.
Al momento non è chiaro se il responsabile sia una persona interna o esterna alla struttura sanitaria, né è stata definita con certezza l’identità dell’autore del gesto. Sull’episodio, infatti, circolano ancora indiscrezioni e ipotesi che dovranno essere verificate dagli inquirenti.
A occuparsi del caso è la Squadra Mobile, che ha avviato gli accertamenti del caso. Gli agenti stanno acquisendo e visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti all’interno dell’ospedale, nel tentativo di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e risalire all’identità del responsabile.
Le indagini sono in corso e non si escludono sviluppi nelle prossime ore.