ANNO 15 n° 326
Fratelli d'Italia, a Bolsena confronto sui tre anni di Governo Meloni
21/11/2025 - 16:01

BOLSENA - Si è tenuto ieri, 20 novembre, presso l'Auditorium comunale di Bolsena, l'evento promosso dal Circolo locale di Fratelli d'Italia, un appuntamento molto partecipato al quale hanno preso parte il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera, il consigliere comunale FdI, Francesco Cozza Caposavi, e il commissario cittadino Giuseppe Catalini.

L'incontro si è aperto con i saluti istituzionali del sindaco Andrea Di Sorte, che ha evidenziato l'importanza di momenti di confronto politico aperti alla cittadinanza. In sala erano presenti numerosi cittadini, tesserati, simpatizzanti e diversi membri del Consiglio comunale, sia di maggioranza che di minoranza, a conferma del clima di attenzione e pluralismo che ha caratterizzato l'evento.

Durante l'iniziativa sono stati illustrati i risultati dei primi tre anni di governo Meloni, con particolare attenzione alle ricadute positive sulle politiche territoriali che interessano la Tuscia e, in modo specifico, il comune di Bolsena. Sono stati approfonditi temi quali infrastrutture, sicurezza, cultura, turismo e sviluppo locale, evidenziando gli interventi già messi in campo e le prospettive future. *In questo contesto, è stato annunciato lo stanziamento di contributi per il potenziamento della videosorveglianza urbana: un intervento importante che rafforza la rete di controllo del territorio e risponde al bisogno crescente di sicurezza pubblica.* La giornata si è conclusa con una raccolta firme a sostegno della proposta di legge contro l'estremismo islamico, un'iniziativa che ha visto una forte partecipazione da parte del pubblico e che rientra nelle campagne nazionali portate avanti da Fratelli d'Italia per la difesa dei valori democratici e della sicurezza dei cittadini.

Ancora una volta Bolsena si conferma una comunità attiva, vigile e profondamente partecipe alla vita politica, capace di esprimere un alto livello di interesse e coinvolgimento, sia tra gli iscritti del partito sia tra i molti cittadini non tesserati che hanno scelto di partecipare.

Il Circolo FdI Bolsena ringrazia tutti i presenti e rinnova il proprio impegno nel portare avanti un dialogo costante con il territorio, nell'ascolto delle esigenze della popolazione e nella promozione di iniziative volte alla crescita e alla valorizzazione della città.

Facebook Twitter Rss