ANNO 15 n° 119
Federico Regni muore a 25 anni sulla Castrense
La sua auto finisce contro un albero e si cappotta. Domani i funerali
13/04/2025 - 16:19

TUSCANIA - Ancora una tragedia sulle strade della Tuscia. Federico Regni, 25 anni, residente a Tuscania, ha perso la vita all’alba di domenica 13 aprile in un terribile incidente stradale lungo la strada Castrense, che collega Tuscania a Montalto di Castro.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto, che è uscita di strada, ha colpito un albero ed è poi cappottata in un terreno adiacente. L’impatto è stato fatale: all’arrivo dei sanitari del 118, per Federico non c’era già più nulla da fare. L’incidente sarebbe avvenuto in modo autonomo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Federico era molto conosciuto e amato nella sua comunità. Appassionato di calcio, aveva giocato nelle giovanili della Viterbese e della Fulgur Tuscania, squadra che oggi lo ricorda con affetto: “Un ragazzo cresciuto con noi, una perdita dolorosissima. Ci stringiamo alla famiglia con commozione e vicinanza”.

Tifoso della Roma, Federico lascia i genitori, un fratello e tanti amici che ne ricordano il sorriso, la gentilezza e la bontà: 'Un gioiello di ragazzo, bello ma soprattutto bravo'.

I funerali si terranno domani, lunedì 14 aprile, alle ore 16, nella chiesa di San Giovanni Battista ad Arlena di Castro.






Facebook Twitter Rss