ANNO 15 n° 362
FdI, raccolta di firme contro il fondamentalismo islamico
Oltre la raccolta di firme, grande successo è stato dato all’iniziativa “Riciclatolo”. Le 2 proposte ritorneranno domani, lunedì 29 dicembre
28/12/2025 - 15:18

MONTEROSI - Successo per la doppia iniziativa promossa sabato 27 dicembre dai circoli di Fratelli d'Italia di Monterosi e Nepi, che hanno organizzato una partecipata raccolta firme a sostegno della proposta di legge contro le derive del fondamentalismo islamico.

'Abbiamo registrato un'adesione trasversale, capace di andare oltre gli schieramenti politici per affermare con forza i valori di integrazione, legalità e coesione sociale', spiegano dai circoli locali del partito.

Accanto al presidio informativo e alla raccolta firme, grande successo anche per l'iniziativa solidale 'Riciclattolo', che ha permesso a tanti cittadini di donare giocattoli usati da destinare a famiglie in difficoltà, trasformando un semplice gesto in un segno concreto di attenzione verso i più piccoli.

'Grazie di cuore a tutti i volontari e ai cittadini che hanno partecipato con entusiasmo – concludono i rappresentanti di FdI –. Insieme dimostriamo che l'impegno civico può davvero fare la differenza'.

Il prossimo appuntamento con la raccolta firme e l'iniziativa 'Riciclattolo' è previsto per lunedì 29 dicembre, dalle 15 alle 17, in via Umberto I, a Castel Sant'Elia.






Facebook Twitter Rss