ANNO 14 n° 118
Europee, ultimi giorni di campagna elettorale per Giampieri
21/05/2014 - 13:24

Prosegue intensamente la campagna elettorale del candidato alle Europee, Massimo Giampieri, che, in questi ultimi giorni prima dell’appuntamento con le urne del 25 maggio, sta incontrando le diverse categorie in tutti i paesi della Tuscia. Lunedì e martedì Giampieri ha tenuto due incontri a Viterbo, al Golf Club e allo Chic, dove, di fronte ad un pubblico sempre numeroso, ha ribadito alcuni dei punti cardine del suo programma.

“Ho deciso di candidarmi in Europa, dopo una fase iniziale in cui non ne avevo assolutamente l’intenzione, perché ritengo che Fratelli d’Italia sia il solo partito in grado di fornire risposte concrete alla gente in questa fase di crisi e ripiegamento interiore ed, inoltre, anche l’unico ad incarnare gli ideali di destra attualmente misconosciuti in un governo di larghe intese che crea solo grande confusione tra gli elettori.  Fratelli d’Italia ha rilanciato Alleanza Nazionale nel rinnovamento – continua Giampieri – ed io ho voluto sposare la sfida politica lanciata da Giorgia Meloni, quella battaglia di libertà di chi non condivide i compromessi ma, al contrario, intende impegnarsi con tutte le proprie forze per far vincere le potenzialità dell’Italia e, in particolare, della Tuscia.  Per questo motivo ci dobbiamo sentire tutti militanti, perché è in gioco il futuro dei nostri figli e del nostro territorio e non possiamo permettere che venga stritolato dalle maglie di una politica germano-centrica che rischia di compromettere quell’idea di Europa che ha alimentato tutte le nostre rivendicazioni ma che ora rischia di essere schiacciata da una logica mercantilistica.”

“L’appello quindi è quello di non disertare le urne – conclude Giampieri – perchè tutti noi, insieme, dobbiamo far vincere il voto della Tuscia e permettere al nostro territorio di riconquistare il  ruolo di centralità che gli compete. Lo ribadirà con forza anche Giorgia Meloni mercoledì 21 maggio nel suo comizio conclusivo a Roma. All’appuntamento sarà presente anche il candidato alle Europee Massimo Giampieri.






Facebook Twitter Rss