ANNO 14 n° 120
Epifania piena di dolci per il Real Azzurra Etruria
02/01/2022 - 18:47

ACQUAPENDENTE - “Calza epifanica in arrivo piena di dolciumi” per le Categorie Under 14 ed Under 15 dell’ASD Real Azzurra Etruria calcio brave a “comportarsi calcisticamente bene” togliendosi dalla palude retrocessione. I ragazzi di coach Andrea Colonnelli si sono portati avanti con il lavoro guadagnandosi un tesoretto di +3 sul terz’ultimo posto. 10 i punti conquistati in altrettante gare, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte.

17 le reti realizzate con la classifica bomber guidata da Luca Billi con 9 reti. A ruota Mattia Savastano con 3, Giordano D’Ascenzi con 2, Gabriele Cantucci, Pietro Franci, Filippo Paolini con 1. 30 quelle subite per un differenziale di -14.

Alla ripresa dell’attività gara casalinga contro un SSDARL Champions Club S.A. che orbita nei quartieri alti della classifica. Quattro i punti di vantaggi sulla zona pericolo per gli Under 14 di Gianfranco “Lallo” Montagnoli, che hanno conquistato 11 partite in 10 gare, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

12 le reti realizzate con supermattatore Mattia Savastano con 10. A ruota con 1 rete Riccardo Polacco e Filippo Paolini. 19 le reti subite per un differenziale di -7. Alla ripresa del Campionato prevista trasferta sul terreno di gioco di un APD Palocco alla disperata ricerca di punti salvezza. 

Festività indimenticabili anche per la sessione scuola calcio ASD Real Azzurra Etruria Categoria 2011. Visto che i dettami tattici-tecnici di coach Marco Procenesi colgono i frutti al Torneo prenatalizio di calcio a 7 organizzato da Palachecco di Lubriano. 3 vittorie su 3 gare contro due formazioni umbre (FC Orvieto e Polisportiva Ternana) ed una viterbese (Polisportiva Ischia di Castro). Realizzano 7 reti e ne subiscono 1. Ma soprattutto si divertono perché giocano con eguale minutaggio tutti: Filippo Bacchi, Gabriele Carletti, Flavio Cerquetelli, Sebastiano De Angelis, Mattia Frigeri, Gabriele Guidi, Valerio Nardini, Gabriele Olivi, Tommaso Pallotta, Ettore Palumbo, Pietro Pasquini, Mattia Poppi, Matteo Ricci, Gioele Sartucci, Michele Sbarrini, Lorenzo Sordini, Jacopo Lombardelli.







Facebook Twitter Rss