ANNO 15 n° 125
Divieto di sosta a piazza Crispi per lavori, ma il cantiere non parte
'Ci hanno tolto i parcheggi ma degli operai ancora non c'č traccia'
Fabio
02/12/2024 - 07:29
di Fabio Tornatore

di Fabio Tornatore

VITERBO - Nastro bianco e rosso sui parcheggi a piazza Crispi, con tanto di cartello di divieto di sosta e un foglio di carta che annuncia l'inizio dei lavori dal 25 novembre, senza una fiine certa: davanti a tabaccaio, bar e abitazioni però regna il silenzio. Ancora non sono partiti i lavori ma i posteggi restano bloccati. E nella piazza le multe per divieto di sosta non smettono di stagliarsi su parabrezza e lunotti delle automobili.

I negozianti e i residenti ancora la prendono con ilarità, ma incomincia a preoccupare la situazione senza un barlume di certezza, vito che il cartello annuncia 'fino a fine lavori'. 'Divieto di sosta per lavori, ma ancora non si vede nessuno!' dice un negoziante 'Vedi quanto lavorano? Come se di parcheggi in piazza ce ne fossero tanti' scherza una residente.

I lavori dovrebbero servire, secondo alcune persone del posto, per installare la fibra ottica, ma per il momento gli scavatori tacciono e nella piazza regna il silenzio. 'Tra un po' è Natale' spiega un negoziante 'spero che a breve mettano di nuovo a disposizione i parcheggi, se le persone non possono fermarsi con l'auto se ne vanno'.






Facebook Twitter Rss