ANNO 14 n° 119
Debby negozio online e non solo. La capacità di rimettersi in gioco dopo la perdita del lavoro
15/02/2024 - 12:44

VITERBO - Il lockdown non è stato per tutti un periodo buio, per Deborah Montalbotti è stato un periodo di crescita e di rinascita, infatti proprio mentre eravamo tutti rinchiusi in casa, lei ha dato vita ad una nuova attività.

Complice la perdita del lavoro, si è rimboccata le maniche ed ha reso prezioso quel tempo, acquistando inizialmente un piccolo lotto di bigiotteria da rivendere on-line - “Felicissima di fare questo investimento, ma terrorizzata che potessi non vendere nulla, così ho iniziato a pubblicare e sponsorizzare questi articoli, fino a crearmi una rete di clienti e amiche che ora sono diventate parte delle mie giornate”.

Le vendite avvenivano solo on-line, il piccolo gruppo di clienti è talmente aumentato che quest’anno ha deciso, con molto coraggio di aprire il suo punto vendita, dando la possibilità di toccare con mano i prodotti per chi ama fare shopping nei negozi. Le vendite on-line si potranno sempre fare, molte clienti ormai sono abituate ad acquistare in questo modo.

'Ormai non posso più farne a meno, amo il mio lavoro, amo la mia attività. Mi dissero: fai un lavoro che ti piace e non dovrai lavorare! Parole più azzeccate non potevano dirmi. Sono sempre in cerca di novità, per accontentare le mie clienti che riescono a darmi tanta soddisfazione'.

Debby negozio online e non solo è uno Store dove puoi trovare abbigliamento, accessori, bigiotteria, make-up, articoli per la casa e tanto altro, tutto di ottima qualità ed a prezzi buonissimi.

Lo trovi in Via San Luca 43/45 a Viterbo







Facebook Twitter Rss