ANNO 14 n° 120
Dall'abbandono all'adozione,
la storia a lieto fine di Cip
Il pinscher lanciato da un'auto ha finalmente trovato casa, ''starą con una splendida famiglia''
18/08/2019 - 07:01

VITERBO - (b.b.) Dall'abbandono in una calda serata di fine luglio, fino all'adozione: la storia di Cip, il pinscher salito tristemente agli onori di cronaca dopo essere stato lanciato da un'auto in corsa in viale Fiume, può finalmente scrivere il finale che merita. Una favola a lieto fine, di quelle che servono per continuare a credere che qualcosa di buono sia ancora possibile: Cip, dopo giorni e notti trascorse all'interno di un canile sanitario, ha finalmente una casa e una famiglia pronta a coccolarlo e amarlo come merita. 

A poche ore dalla pubblicazione dell'annuncio, in cui i volontari dell'associazione MiFidoDiFido chiedevano a gran voce a tutti gli italiani di prendere in casa il cagnolino, è arrivata la richiesta di una famiglia viterbese, non nuova ad adozioni in canile. E Cip nella sua nuova casa non sarà solo: ''Per la gioia di tutti - spiega una volontaria dell'associazione in un lungo post su Facebook che in pochi minuti ha fatto incetta di condivisioni e commenti - Cip è stato adottato da una splendida famiglia viterbese che ha già preso con sé una cagnolina da un canile della provincia e che gli farà sicuramente dimenticare la sua bruttissima vita precedente!''.

Un'esperienza che fortunatamente non gli ha lasciato importanti lesioni fisiche, ma che gli ha procurato uno stato di choc e ansia. ''Serviranno molto affetto e tanta pazienza per far tornare Cip un cagnolino sereno - commentano gli utenti sul web - ma con l'amore tutto è possibile. 






Facebook Twitter Rss