

VITERBO - Il Comune di Viterbo ha assunto quattro nuovi operatori per la cura del verde. L'amministrazione Frontini punta a rafforzare la squadra degli operai comunali per la manutenzione e il mantenimento del decoro della città e degli ex Comuni, in particolare per quanto riguarda la cura del verde.
Un'iniziativa definita dalla sindaca ''una piccola grande rivoluzione''.

''Ho tenuto dare il benvenuto personalmente ai quattro nuovi arrivati al settore Ambiente e ho consegnato loro le chiavi in miniatura della città - ha commentato la sindaca Frontini - un piccolo gesto affinché vivano l’esperienza lavorativa come se fosse rivolta alla propria casa, da custodire e tenere con la massima cura e l’impegno''.
L'assessore al verde, Giancarlo Martinengo, ha chiarito che i quattro operatori interverranno anche sui marciapiedi e in tutte quelle situazioni di emergenza che possano verificarsi.
''Quello sulle assunzioni di nuovi operatori di cura della città, dipendenti comunali e non esterni - ha sottolineato la sindaca Frontini - è un investimento che abbiamo fortemente voluto perchè dà valore al senso di appartenenza e rappresenta una risposta concreta alla necessità di migliorare il decoro urbano, sempre prioritaria per la nostra amministrazione''.