ANNO 16 n° 36
Corchiano, raccolta fondi per salvare la vita alla 34enne Tamara Ricci
Da tempo sta affrontando una battaglia difficilissima contro il colangiocarcinoma, un raro tumore delle vie biliari, una sfida che richiede cure costanti, un'energia immensa e un coraggio indescrivibile
05/02/2026 - 11:48

CORCHIANO - E’ stata avviata una campagna per la raccolta fondi e in pochi giorni sta già raggiungendo la cifra necessaria a Tamara Ricci per le cure mediche di cui ha bisogno, l'obiettivo del crowdfunding è 100.000 euro. Tamara è di Corchiano ed ha 34 anni, è una madre, moglie e donna dalla forza straordinaria. 

Tamara sta da tempo affrontando una battaglia difficilissima contro il colangiocarcinoma, un raro tumore delle vie biliari, una sfida che richiede cure costanti, un'energia immensa e un coraggio indescrivibile.

Nonostante tutto, Tamara continua a lottare. Un anno fa ha sposato Luigi, l'uomo che le è accanto ogni singolo giorno in questo percorso, e insieme stanno crescendo il loro bambino di 3 anni, che è per lei una fonte inesauribile di amore e motivazione. 

Questa campagna di raccolta fondi è stata creata per sostenere Lei e la sua Famiglia, affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: stare insieme, affrontare la malattia con dignità e migliorare la propria qualità di vita giorno dopo giorno.

Per donare:

https://gofund.me/1f47d79fa

I fondi raccolti saranno utilizzati per:

- coprire spese mediche e terapie non sempre coperte dal sistema sanitario pubblico, inclusi eventuali trattamenti sperimentali all'estero

- coprire i costi di visite, seconde opinioni e terapie con medici specialisti del settore privato

- sostenere trattamenti e cure volti a migliorare il suo benessere quotidiano

- aiutare la famiglia con spese di viaggio, assistenza e necessità pratiche

- permettere a Tamara di vivere momenti di serenità con il marito e il figlio

Ogni donazione, anche la più piccola, è un gesto concreto di sostegno. 

Dal profondo del nostro cuore, grazie a tutti coloro che scelgono di sostenere Tamara, Luigi e il loro bambino.






Facebook Twitter Rss