ANNO 15 n° 194
Consulta dei consigli comunali del Lazio, eletta la nuova rappresentanza
Eletti quattro rappresentanti della Tuscia
30/05/2025 - 08:21

VITERBO - Importante risultato per Forza Italia Viterbo nell'ambito della nuova consulta dei consigli comunali del Lazio, organismo di rappresentanza e confronto tra gli enti locali.

Venerdì 24 maggio, a Guidonia Montecelio, presso il teatro Imperiale, si è tenuta l'assemblea per l'elezione della nuova consulta.

Un momento di confronto che ha visto la nomina a presidente della dott.ssa Daniela Ballico, consigliere del comune di Ciampino.

Per la provincia di Viterbo sono stati eletti, in qualità di membri: Caterina Cola, consigliere del comune di Calcata; Rita Gentili, consigliere del comune di Vetralla; Antonio Rossi, consigliere del comune di Capodimonte; Antonio Crabolu, vicesindaco del comune di Cellere, che ha ricevuto anche la nomina a componente del direttivo. 

'Il nostro impegno – dichiara Crabolu – sarà sempre quello di valorizzare ogni territorio, soprattutto i piccoli comuni, rafforzando il legame tra istituzioni per affrontare al meglio le problematiche e contribuire alla crescita della regione.' 

Forza Italia Viterbo






Facebook Twitter Rss