ANNO 15 n° 121
Confartigianato:'Congratulazioni ai consiglieri eletti'
Del Moro e De Simone:'Certi che sapranno rappresentare le istanze del nostro territorio'
14/02/2023 - 14:54



VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo - Congratulazioni a Daniele Sabatini, a Valentina Paterna e a Enrico Panunzi per la loro elezione al Consiglio regionale del Lazio. Un risultato importante per la Tuscia che premia, con un numero altissimo di preferenze, il ritorno di Daniele Sabatini alla Regione, l'impegno di Enrico Panunzi degli ultimi anni e il nuovo ingresso di Valentina Paterna per la prima volta alla Pisana. Dai banchi della maggioranza che sostiene il presidente Francesco Rocca a quelli dell'opposizione, siamo certi che gli eletti Daniele, Valentina ed Enrico sapranno rappresentare al meglio le istanze del nostro territorio all'interno di un Ente, la Regione Lazio, la cui attività incide tanto sulla vita dei cittadini ma che, purtroppo, negli ultimi anni è stata avvertita spesso come distante, troppo distante.

Una distanza che purtroppo i cittadini e il mondo delle imprese hanno toccato più volte con mano, ma che ora c'è la possibilità di colmare. Nel recente incontro/confronto con il consigliere Sabatini organizzato nella nostra sede confederale, abbiamo non a caso parlato di una Regione che sia forte ma non prepotente, che eroghi servizi con lo stesso equilibrio e con pari dignità sia su Roma Capitale che nei territori di provincia come il nostro, dove c'è bisogno di meno burocrazia e più attenzione.

Convinti della disponibilità di Sabatini, Paterna e Panunzi all'ascolto e alla condivisione delle proposte di Confartigianato, sempre a tutela e a sostegno alle mpi, rinnoviamo le nostre congratulazioni porgendo loro il più sincero in bocca al lupo per il lavoro che li attende e per le sfide che dovranno affrontare al fine di portare al nostro territorio l'attenzione vera che merita.

Michael Del Moro - Presidente Confartigianato Imprese di Viterbo

Andrea De Simone - Segretario Confartigianato Imprese di Viterbo






Facebook Twitter Rss