ANNO 14 n° 119
CM Restauri capacità, competenza e professionalità
Ogni ristrutturazione è diversa dall’altra ed è necessario prevenire spiacevoli sorprese durante e dopo la ristrutturazione
24/08/2023 - 01:40

VITERBO - Decidere di ristrutturare una casa è un passo importante e spesso dubbi e perplessità ci assalgono. Alcune persone hanno la capacità di vedere già finita la casa ancor prima di sistemarla, altri magari con meno esperienza, sfogliano riviste ed interpellano amici e parenti per estrapolare dei consigli.

In entrambi i casi la soluzione migliore è quella di affidarsi a dei professionisti che sappiano consigliare e guidare nelle scelte migliori, per non buttare via tempo e denaro con scelte azzardate. Gli aspetti legati ad un progetto di ristrutturazione sono molteplici: architettonici, tecnici, legali, economici ed anche fiscali.

Ogni ristrutturazione è diversa dall’altra ed è necessario prevenire spiacevoli sorprese durante e dopo la ristrutturazione.

CM Restauri ha creato proprio per questo motivo un gruppo nel quale prendono parte solamente imprese e professionisti che hanno superato un’accurata selezione e che operano secondo il codice etico e comportamentale garantendo la massima professionalità e correttezza.

Affidarsi alla loro competenza per le opere edili, significa avere una consulenza tecnica e progettuale costante anche nel disbrigo di partiche burocratiche e fiscali, l’esperienza accumulata nei tanti anni spazia in tutti i campi dell’edilizia: progettazione, direzione tecnica e consulenza, gestione e manutenzione di opere edili, costruzioni, ristrutturazioni, restauri monumentali, restauri delle facciate di edifici storici, ristrutturazioni stabili condominiali, impianti tecnologici.

La filosofia di CM Restauri è quella di coniugare la tradizione artigianale con le tecnologie più avanzate, per ottenere il massimo risultato estetico e funzionale.

La certificazione ISO 9001 garantisce che l’azienda rispetti i requisiti di qualità nelle procedure di controllo e gestione dei processi produttivi, in particolar modo nell’attività di ristrutturazione edile.

L‘Attestato SOA, autorizza l’impresa del settore delle costruzioni a concorrere a gare d’appalto pubbliche. Essa è divisa per importi e categorie, La CM Restauri vanta una certificazione per:

OG1 – Classifica II – Edifici civili e industriali

OS7 – Classifica I – Finiture di opere generali di natura edile e tecnica

 

Sede Legale e Operativa: Via Papa Giovanni XXI, 23 – 01100 Viterbo

Recapiti:

Tel/fax: 0761.325801

Cellulare: 349.1349735

E-Mail: info@cmrestauri.it

Sito web: www.cmrestauri.it

 

 







Facebook Twitter Rss