ANNO 14 n° 121
Civita di Bagnoregio sulla copertina del Monopoly
Profili: “Siamo molto contenti di questo bel momento per Civita”
Giulia
10/11/2023 - 06:03
di Giulia

BAGNOREGIO - Civita di Bagnoregio sulla copertina di uno dei giochi da tavola più popolari al mondo: Monopoly. Dopo un’edizione dedicata alla città di Roma, Monopoly ha deciso di creare una bellissima edizione con le regioni, alcune delle quali sono già in commercio, come l’Umbria, la Toscana, la Sicilia, l’Abruzzo, il Molise, il Piemonte, il Veneto, L’Emilia-Romagna, la Puglia, la Basilicata, le Marche, la Sardegna, la Liguria, la Sardegna e la Calabria: per il Lazio non poteva che essere scelta una delle sue perle: Civita di Bagnoregio, che è andata a conquistare, ovviamente, la copertina.

Per la regione Lazio, Monopoly ha deciso di mettere in copertina una delle città della Tuscia, Civita di Bagnoregio. L'edizione speciale è targata 'I borghi più belli d'Italia'.

“Siamo molto contenti di questo momento per Civita di Bagnoregio – dichiara il sindaco Luca Profili – È un momento particolarmente bello per la nostra città. Sia per quanto riguarda il ministero del turismo, che la sta spingendo un po' ovunque tra fiere e aeroporti, esponendola a più persone possibili. Questa è una collaborazione tra i Borghi più belli d’Italia e Monopoli e per il Lazio hanno deciso di scegliere Civita e questo ci fa enormemente piacere, soprattutto a ridosso delle feste e del Natale potrebbe essere un regalo molto carino e gradito come è stata anche qualche anno fa la Nutella, dimostrando il grande interesse che suscita Civita. Siamo molto soddisfatti per tutto questo”.






Facebook Twitter Rss