ANNO 14 n° 118
Civita Castellana piange la morte di Flavio Fantera
L'uomo č stato trovato senza vita nel casale di sua proprietā. I funerali oggi alle 15
28/03/2024 - 06:47

CIVITA CASTELLANA - (A.S.) Lutto e commozione a Civita Castellana per la morte di Flavio Fantera. L'uomo, classe 1964, è stato trovato senza vita martedi intorno all'ora di pranzo presso il casale di sua proprietà, in località Fontanelle. Non si conoscono al momento le cause che hanno portato il sessantenne a compiere il gesto estremo. Chi ha avuto modo di conoscerlo meglio parla di un malessere che lo avrebbe colpito dopo la morte del padre, un dolore che probabilmente non era riuscito a superare. Flavio era conosciuto e benvoluto da tutti, per un periodo ha gestito un maneggio sulla strada romana.

Una valanga di messaggi di cordoglio ha inondato i social in queste ultime ore: 'Ciao amico caro sei e sarai sempre nel nostro cuore', scrive la signora Maria Teresa. Vincenzo Dobboloni, noto artigiano locale, scrive: 'Nessuno capì quanto dolore c'era nella tua mente. Mi mancheranno i nostri incontri mattutini e quei buongiorno a mezza bocca'.

'Ti voglio ricordare come quando ci incontriamo in giro a parlare di cavalli - scrive con commozione il signor Franco Pallozzi - Qualche giorno fa sei venuto a casa mia a trovarmi e a vedere i cavalli. Che dire...non ho più lacrime. I miei occhi sono senza luce vedendo quella immagine... Ti vorrei dire tante cose ma ormai è troppo tardi. Di dico solo due cose, prega per tuo fratello Toni e che la terra ti sia lieve'.

Oggi pomeriggio, alle 14.30, è prevista la veglia funebre presso l'obitorio dell'ospedale Andosilla. I funerali si terranno alle ore 15 nella chiesa di san Lorenzo.






Facebook Twitter Rss