ANNO 15 n° 183
Civita Castellana, Conad al mercato per sottoscrivere le tessere clienti
Il “Desk Conad” sarà attivo sabato 15 e sabato 22 marzo in vista dell’imminente inaugurazione. Con “Carta Insieme” si accede a tutti gli sconti: offerte, anziani e famiglia
14/03/2025 - 20:10

CIVITA CASTELLANA – Sabato 15 e 22 marzo 2025, presso il mercato di Civita Castellana, Conad ha avviato una campagna di sottoscrizione della “Carta Insieme”. I residenti e tutti i clienti del Punto di Civita Castellana, potranno richiedere la carta presentando il proprio codice fiscale, beneficiando immediatamente di vantaggi esclusivi del punto vendita Conad di Via Terni a Civita Castellana, che inaugurerà l’apertura mercoledì 26 marzo.

La Carta Insieme offre numerosi benefici, tra cui:

- 10% sconto anziani (over 65), ogni martedì;

- 10% sconto famiglia (con figli fino a 18 anni), ogni giovedì;

- accesso al catalogo premi miPREMIO 2025, che propone una vasta gamma di premi pensati per il benessere del cliente. 

La sottoscrizione della Carta Insieme è gratuita e potrà essere effettuata anche presso il punto vendita Conad di Civita Castellana dal giorno dell’apertura. Per i prossimi sabati antecedenti l’apertura, sarà possibile attivare la tessera direttamente al “Desk Conad” presente al mercato, in modo da usufruire degli sconti da subito.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso e sui vantaggi riservati ai possessori della Carta Insieme, Conad ti aspetta al mercato di Civita Castellana con il suo staff, sabato 15 e sabato 22 marzo 2025, dalle 9:00 alle 13:00.

MAGGIORI INFO SU CARTA INSIEME

Facebook Twitter Rss