VITERBO - Tutto pronto per l'edizione 2025 di Cinema&Terme, l'evento che coniuga il fascino del grande schermo con la suggestione delle acque termali. Un format originale e sempre più atteso, che anche quest'anno si svolgerà nella cornice esclusiva delle Terme dei Papi di Viterbo.
La rassegna prenderà il via venerdì 5 settembre, con la proiezione della commedia 'Volevo un figlio maschio' di Neri Parenti, e si inserirà in un momento simbolico per la città: sarà infatti idealmente la serata conclusiva della settimana di Santa Rosa, il periodo più sentito dai viterbesi, offrendo così un'occasione perfetta per rilassarsi dopo giorni intensi di festa e tradizione.
Le proiezioni proseguiranno ogni venerdì fino al 3 ottobre, sempre alle ore 21:30, secondo il seguente calendario:
• 5 settembre – Volevo un figlio maschio di Neri Parenti
• 12 settembre – Un altro Ferragosto di Paolo Virzì
• 19 settembre – Il Gladiatore 2 di Ridley Scott
• 26 settembre – Follemente di Paolo Genovese
• 3 ottobre – Santocielo di Francesco Amato
Un'esperienza di benessere e cultura, immersi nelle acque termali e sotto le stelle, in uno dei luoghi più iconici del territorio.
Cinema&Terme è un progetto a cura di Est Film Festival e Terme dei Papi, con l'obiettivo di promuovere il territorio attraverso nuove forme di fruizione culturale, mettendo in rete le eccellenze del territorio, tra cinema, musica, turismo e benessere.
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a visitare il sito web www.cinemaeterme.it
Cinema & Terme è un progetto realizzato da: Factotum ETS, Associazione Culturale Musica e Territorio e Terme dei Papi e con il sostegno di Mic - Direzione Cinema e Audiovisivo, Regione Lazio.