ANNO 14 n° 114
''Ci siamo svegliati disorientati, sperando che fosse solo un brutto sogno''
Il sindaco di Blera sulla morte di Ruben Ciarlanti
30/09/2022 - 22:55

BLERA - ''Questa mattina ci siamo svegliati disorientati, sperando che fosse solo un brutto sogno.

Ho scritto e cancellato queste parole tante volte, come se questo semplice gesto potesse far tornare indietro il tempo e restituirci Ruben, un ragazzo dal cuore grande; così grande da essersi stancato di battere, lasciando in tutti noi un vuoto inaccettabile – scrive, sotto a una foto che ritrae il giovane, figlio del vicensidaco del paese Francesco Ciarlanti.

Purtroppo non è possibile cancellare né comprendere una tragedia come questa. Oggi non ci sono parole, ma solo le lacrime e il dolore straziante di tutta la nostra comunità che si unisce al dolore della famiglia.

Per domani abbiamo proclamato il lutto cittadino, nel giorno del saluto a Ruben, un figlio della nostra comunità.

Ruben lascia in tutti noi il ricordo indelebile del sorriso con il quale affrontava la vita. Che la positività e la generosità che ha sempre regalato a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo siano di esempio per tutti, per non disperdere il patrimonio che Ruben, nella sua vita troppo breve, ci ha lasciato.

Buon viaggio Ruben''.

Così il sindaco di Blera, Nicola Mazzarella in un lungo post sui social scrive l’addio al giovane Ruben Ciarlanti, stroncato da un malore improvviso ieri sera ad appena 22 anni.

 






Facebook Twitter Rss