VITERBO - Forza Italia Giovani Viterbo annuncia la nomina di Christian Filoscia come nuovo coordinatore comunale di Viterbo. La decisione, condivisa con la dirigenza provinciale e regionale, rappresenta un passo importante nel percorso di rinnovamento e crescita del movimento giovanile sul territorio.
'Christian è un ragazzo motivato e preparato, con grande entusiasmo e voglia di fare – ha dichiarato il segretario provinciale di Forza Italia Giovani, Angelo Balletti –. Sono certo che saprà rafforzare la presenza dei giovani azzurri nella vita politica e sociale della città. Colgo inoltre l'occasione per ringraziare di cuore Giorgio Garbrecht per l'impegno e la dedizione dimostrati nel suo mandato da coordinatore comunale: il suo contributo è stato fondamentale per far crescere il movimento'.
'Sono orgoglioso ed estremamente ottimista per questa nomina – ha dichiarato Christian Filoscia –. Conto di poter portare avanti, insieme al movimento giovanile di Viterbo, una linea politica rivolta agli interessi dei giovani, dei cittadini e della città, attraverso quei principi di libertà e apertura al dialogo che caratterizzano il nostro partito. Un vivo ringraziamento va al segretario provinciale Angelo Balletti per la fiducia in me riposta'.