ANNO 14 n° 119
Centroauto presentata la nuova Fiat 600 elettrica : un simbolo d'italianità in chiave futuristica
Continuazione di un'icona dell'industria automobilistica italiana
Serena
11/10/2023 - 10:44
di Serena D'Ascanio

(Federico Marcoccia - Amministratore delegato Centroauto)

VITERBO - E' d'obbligo ma mai scontato il benvenuto del padrone di casa Centroauto,  Federico Marcoccia, che ringrazia la sua squadra per il lavoro svolto e quello futuro.

(Giuseppe De Angelis - Direttore Commerciale Centroauto)

'La protagonista di questa giornata è la nuova Fiat 600 elettrica, più dinamica, più stile, più capacità, più caratteristiche. E' tutto un qualcosa in più.' Così Giuseppe De Angelis direttore commerciale di Centroauto Viterbo, presenta la nuova icona Fiat. 

 

L'industria automobilistica italiana ha una lunga e ricca storia, caratterizzata da icone come la Fiat 500 e la Fiat 600. Questi veicoli hanno rappresentato un'icona d'italianità nel mondo, e ora, la Fiat ha portato questa tradizione nel futuro con la Nuova Fiat 600 Elettrica.

La Fiat 600 originale, introdotta nel 1955, è stata un pilastro dell'industria automobilistica italiana. Con il suo design accattivante e le dimensioni compatte, è diventata un'auto iconica, simbolo dell'italianità, della praticità e della vivacità. La Nuova Fiat 600 Elettrica conserva l'anima di questo veicolo classico, ma con un tocco moderno. Il design rimane fedele alle sue radici, con linee curve e un look compatto che richiama l'originale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Per garantirti un viaggio all’insegna della sicurezza, la nuova 600 è dotata dei massimi sistemi di assistenza alla guida. La nuova 600e ad esempio, vanta di serie i sistemi di guida autonoma di secondo livello.

Apertura portellone hands-free, una vera innovazione in casa Fiat, dà la possibilità di aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede.

Protezione a 360°, aumenta la visibilità quando si cambia corsia, si parcheggia o si eseguono manovre. Con i sensori a 360° si ricevono segnali da più angolazioni per aumentare la sicurezza.

Telecamera posteriore di parcheggio

E' il simbolo del futuro sostenibile. Con la transizione verso la mobilità elettrica, Fiat si è impegnata a ridurre le emissioni e a contribuire a un pianeta più pulito. Questo modello è completamente elettrico, con un motore avanzato alimentato da batterie al litio. Offre un'autonomia eccezionale, che consente di percorrere lunghe distanze con una sola carica, riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Nonostante le dimensioni compatte, la Nuova Fiat 600 Elettrica offre un interno spazioso e confortevole. Gli interni sono ben progettati, con materiali di alta qualità e dettagli che riflettono l'eleganza italiana. L'abitacolo può ospitare comodamente quattro passeggeri, rendendo questo veicolo ideale per la vita urbana e le avventure fuori città.

 

CENTROAUTO VITERBO

STRADA TUSCANESE






Facebook Twitter Rss