ANNO 14 n° 89
Castel Sant'Elia: va in pensione Sandro Galletti, responsabile storico del Comune
26/11/2022 - 21:42

CASTEL SANT'ELIA - Oggi il Comune di Castel Sant'Elia festeggia il pensionamento di un responsabile storico del comune, Sandro Galletti.

Lui stesso, commosso, ha dichiarato pubblicamente, di aver prestato servizio con 7 sindaci e due commissari, durante questi anni il suo orgoglio più grande è stato quello di aver risposto sempre a qualsiasi richiesta dell'utente e dell'amministratore.

Il sindaco Vincenzo Girolami lo ringrazia pubblicamente del suo operato e gli conferisce a nome di tutta l'Amministrazione una targa con questa dedica: 'L'amministrazione comunale le rivolge, con gratitudine e stima, un sentito ringraziamento per la pluriennale e meritoria attività svolta con autentico spirito di appartenenza e con grande professionalità.

Il Suo contributo umano e professionale, resta prezioso patrimonio della 'famiglia' del Comune di Castel S. Elia, alla quale lei appartiene sempre e che le indirizza ancora, un sincero Grazie per gli anni trascorsi nella casa comunale al servizio della Comunità Castellese'.






Facebook Twitter Rss