ANNO 15 n° 118
Caprarola, servizio raccolta rifiuti urbani
Dal 1° novembre affidato a Gesenu spa
03/11/2024 - 12:22

CAPRAROLA -- A partire dal 1° novembre 2024, il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Caprarola è affidato da GESENU SpA, che ha vinto la gara di appalto indetta dal Comune.

Gesenu è un’azienda con più di 40 anni di esperienza nel settore ambientale, attiva in numerose regioni italiane e all’estero. Per qualsiasi esigenza relativa alla raccolta differenziata e ai servizi correlati, i cittadini possono rivolgersi direttamente a Gesenu tramite i canali di comunicazione dedicati.

Il nuovo servizio prevede una riorganizzazione generale del sistema di raccolta: saranno consegnati nuovi contenitori, contrassegnati da colori identificativi per ciascun tipo di rifiuto, e verranno effettuate modifiche, come il potenziamento del servizio di spazzamento e l’attività di vigilanza ecologica, a partire dai prossimi mesi.

I cittadini possono già usufruire dei seguenti canali di comunicazione dedicati al Comune di Caprarola:

• Ufficio Clienti

Per informazioni, prenotazione di servizi e segnalazioni.

Numero Verde: 800.66.70.36

WhatsApp (solo messaggi): 333.9553215

Email: ufficioclienti@gesenu.it

• Sito Web

Una sezione dedicata al Comune di Caprarola è disponibile all’indirizzo: gesenu.it/pagine/comune-caprarola, dove è possibile trovare aggiornamenti, calendari di raccolta e altre informazioni utili.

• Pagina Facebook

Per tenere i cittadini informati in modo capillare e innovativo, è attiva una pagina Facebook dedicata, che consente di rimanere aggiornati su tutte le novità del servizio di raccolta e di interagire con l’azienda.

 

 




Facebook Twitter Rss