ANNO 14 n° 88
Capranica, il circolo territoriale FdI: ''Risultato storico per il nostro territorio''
27/09/2022 - 22:54

CAPRANICA - Il Circolo Fdl di Capranica “Tommaso Speranza” tiene a ringraziare sinceramente ogni cittadino che, domenica 25 settembre, si è recato ai seggi per esercitare il proprio diritto di celebrare le elezioni politiche. Non possiamo che essere molto orgogliosi e soddisfatti del risultato storico maturato dal nostro partito che, con 1151 preferenze alla Camera dei Deputati (pari al 36,22%) e 1162 voti (pari al 36,63%) al Senato della Repubblica, è risultata, di gran lunga, la prima forza politica de nostro Comune. Distaccando in modo netto il PD , partito particolarmente radicato nel nostro territorio.

Il merito è, senza dubbio. Della nostra leader Giorgia Meloni che ha saputo con tenacia, intelligenza e coerenza conquistare la fiducia degli Italiani e dei Capranichesi. Ma non in minor misura, il merito va attribuito a tutte quelle persone, amministratori, militanti e simpatizzanti che, nel nostro territorio, hanno lavorato con serietà ed impegno rendendo possibile questo risultato.

Vogliamo , in particolare, congratularci e ringraziare l’On. Mauro Rotelli eletto alla Camera dei Deputati nel nostro collegio. Sicuri del fatto che saprà adeguatamente rappresentare le necessità e le istanze di tutto il territorio della Tuscia.

Alla luce di tutto ciò, il nostro Circolo sente la necessità e la responsabilità di aumentare gli sforzi e di lavorare, nell’ambito della comunità Capranichese (amministrata oramai da quasi 30 anni da esponenti della sinistra) al fine di garantire, oggi, una degna e leale rappresentanza di centro-destra e, nel tempo, rendere possibile un necessario cambiamento.

Romolo Lattanzi, presidente del circolo FdI ''Tommaso Speranza''






Facebook Twitter Rss