ANNO 14 n° 120
Capodimonte piange Giancarlo Sbocchia
La Pro loco annulla gli eventi in programma ieri e oggi in segno di lutto
12/08/2023 - 04:49

CAPODIMONTE - Dolore e sconcerto a Capodimonte per la morte di Giancarlo Sbocchia, il 71enne, morto ieri mattina lungo la Martana in un incidente stradale. L'uomo era in sella alla sua moto quando, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto che si immetteva da una proprietà privata. Il centauro non è riuscito a schivare la Ford station wagon, così come ha fatto invece l'amico che era con lui in sella a un'altra moto, uscito illeso dall'incidente. 

Nell'impatto violento Sbocchia è stato sbalzato dalla moto. Inutili i soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare. L'uomo lascia due figlie. 

Era molto conosciuto in zona, con il fratello era il titolare di una ditta di trasporto di foraggio. Non appena si è appresa la notizia della sua morte, sono state decine le attestazioni di cordoglio alla famiglia.

La Pro loco di Capodimonte, in segno di lutto, ha rimandato gli eventi in programma per ieri e oggi.

''Quando rientravo era un incontro quasi obbligato. Sempre due chiacchiere, due sfotto' su ste moto, la passione di entrambi......le più sincere e profonde condoglianze a tutta la famiglia', scrive un residente sui social.

Gli fanno da eco un'altra compaesana ''mi mancheranno le nostre chiacchierate pomeridiane, sono sconvolta non ci sono parole,sentite condoglianze a tutta la famiglia''.

Un'altra residente lo descrive come ''una bella persona con tutti i suoi pregi e difetti come tutti... È stato l'unico a farmi conoscere il paese, la gente molto ospitale....questo dolore mi ha rattristato'.






Facebook Twitter Rss