ANNO 14 n° 120
Capodanno, Theatrò e Backstage presentano Casinò Royale
Party esclusivo per San Silvestro
30/12/2013 - 14:47

VITERBO – Sarà un Capodanno di quelli che passeranno alla storia del night enterteinment: il party di Capodanno che sta mettendo a punto la direzione artistica di uno dei locali più esclusivi del Bel Paese è destinato ad essere ricordato per molto, molto tempo. 

Ladies and Gentlman, Theatrò e Backstage presentano “Casinò Royale”. “Noi mischieremo le carte, ma sarete voi a giocare la partita”, questo il motto dell'evento. 

Sì, perché l'atmosfera che regnerà nelle ampie sale del discoclub sarà quella di un vero e proprio casinò anni Trenta. Suggestiva ed elegante. Raffinata, grazie anche alla complicità degli allestimenti scenografici e delle coreografie, curate fin nel mino dettaglio. 

“Nulla è lasciato al caso”, assicurano dagli uffici sulla Cassia. A partire dal Cenone spettacolo di San Silvestro, in grado “di soddisfare i palati più esigenti”. 

A prezzi estremamente contenuti, il Theatrò propone infatti un menù a 5 stelle che contempla un ricco di mix di antipasti (antipasto fantasia di San Silvestro, carpaccio di tonno affumicato con tartarre di mandarini, insalata esotica al granchio, patate pesto e gamberi, speck e ananas, mini quiches mele bacon e curry, pecorino semi stagionato di pienza con mastarda di pere); due primi (lasagnette ai frutti di mare, risotto con mirtilli speck e amarone); due secondi (filetto di cinta senese con fonduta di stracchino, e riduzione di balsamico, insalata con mele noci ed uvetta). Spazio anche ai golosi con il momento del dessert proposto è un semifreddo allo zabaione con salsa al cioccolato criollo e rum agricolo). E poi vini a spumante a gogò. 

Ancora: allo scoccare della mezzanotte il qualificato personale del Theatrò offrirà lenticchie e cotechino a tutti gli ospiti per strizzare l'occhio alla fortuna, caffè e, nemmeno a dirlo, ci sarà il brindisi collettivo. “Tutti con i calici al cielo brinderemo con champagne a volontà”, anticipano dalla direzione. 

Dopo il cincin collettivo si apriranno le danze vere e proprie: in Platea il sound sarò quello di Leo Strada e Paolo Bigiotti, mentre al Backstage in consolle saliranno Cristopher dj e Filippo Costantini Aka Panzer. La voce sarà invece quella di Luca Lucarelli Manetti. 

Come si conviene nella occasioni più importanti, inoltre, lo staff del Theatrò riserva cadeaux per il suo pubblico. “Nel corso della serata omaggeremo i nostri ospiti con sorprese esclusive. Siamo sicuri che apprezzeranno e rimarranno soddisfatti. Sono settimane – spiegano in conclusione – che lavoriamo per organizzare al meglio il party di Capodanno e siamo certi che sarà un successo”.

Only Theatrò; to be continue...

Per liste e prenotazione tavoli: Annalisa Fortunati 334 3912729; Roberto Pistone Galantuomo 331 8588203.

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com





Facebook Twitter Rss