BASSANO IN TEVERINA - Si è concluso il Campionato Italiano Indoor di Tiro con l'Arco, il più prestigioso evento organizzato dalla Federazione Italiana di Tiro con l'Arco, che dal 5 al 9 febbraio ha visto la partecipazione di circa 1.500 atleti, compresi i membri della Nazionale, e 800 tecnici.
A rappresentare la nostra ASD è stato Marco Lupidi, alla sua prima esperienza ai Campionati Italiani nella categoria Ragazzi Arco Nudo. Un'importante occasione di crescita per il giovane atleta, che ha affrontato con determinazione questa nuova sfida.
Straordinaria la prestazione di Stefano Foresi, categoria Master Olimpico, che ha conquistato l'ottavo posto assoluto nella classifica nazionale, confermandosi tra i migliori arcieri italiani della sua categoria.
Presente all'evento anche il tecnico della nostra ASD, Sauro Calderari, che ha seguito e supportato gli arcieri durante le gare.
Guardando ai prossimi impegni, la nostra ASD sarà protagonista del Campionato Regionale Lazio, sia individuale che a squadre. Alla luce degli ottimi risultati ottenuti in ranking list, è molto probabile la convocazione della squadra Senior Olimpico, composta da Ceriani, Paolocci e Quondam.
'Questi risultati sono il segno di una crescita costante, frutto dell'impegno degli atleti. Siamo orgogliosi di quanto abbiamo costruito e continueremo a lavorare con passione per migliorarci ancora', commenta Davide Ceriani, presidente dell'Associazione Sportiva.