ANNO 15 n° 120
Cade dal settimo piano di un molino abbandonato, muore 19enne originaria di Viterbo
La tragedia č avvenuta a Roma. Carlotta č salita ai piani alti per scattare delle foto ma č poi precipitata
28/04/2025 - 14:58

ROMA - Cade dal settimo piano di un molino abbandonato, muore sul colpo Carlotta C,. una ragazza di 19 anni originaria di Viterbo. La tragedia si è consumata sabato pomeriggio a Roma, tra le rovine dell'ex molino Agostinelli, una zona diventata negli anni meta di artisti di strada e amanti dell'underground

. La ragazza si trovava li con alcune amiche per scattare delle fotografie ai murales quando ad un certo punto si è allontanata dal gruppo salendo fino al settimo piano della struttura. Da qui, per cause ancora da accertate, pare sia precipitata in un silos morendo sul colpo. L'altezza della caduta purtroppo non le ha dato scampo, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La polizia ha avviato le indagini e la procura ha aperto un'inchiesta per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Intanto sono in corso accertamenti anche per stabilire le eventuali responsabilità sulla mancata messa in sicurezza dell’edificio, da anni in stato di abbandono e rifugio di senzatetto, meta di curisiosi attirati dai graffiti.




Facebook Twitter Rss